Individuazione e bonifica di microspie su dispositivi mobili, PC e automezzi
CONTROLLI PER BONIFICHE AMBIENTALI A MILANO
Interventi di bonifica ambientale a Milano Centro su telefoni, computer e veicoli. AGITER Investigazioni assicura la più alta riservatezza.
Essere intercettati, spiati o seguiti non riguarda più solo i personaggi pubblici. L’ampia diffusione di strumenti tecnologici a basso costo e facilmente acquistabili ha reso la privacy personale sempre più vulnerabile. Nell’ambito investigativo, le bonifiche ambientali rappresentano operazioni specifiche pensate per individuare ed eliminare microspie, registratori nascosti o dispositivi audio-video occultati, usati per carpire informazioni private con mezzi illeciti e mettere a rischio la vostra sicurezza e riservatezza.
COSA VIENE CONTROLLATO CON UNA BONIFICA AMBIENTALE
- analisi accurata dei rischi rilevati nel corso del sopralluogo preliminare
- verifica delle frequenze radio presenti nell’ambiente per intercettare eventuali trasmissioni anomale
- controllo minuzioso di stanze e spazi, finalizzato all’individuazione di apparecchiature nascoste
- installazione di sigilli di sicurezza su dispositivi e oggetti sottoposti a bonifica per prevenire manomissioni
- report fotografico dettagliato dell’intera attività svolta, per garantire documentazione e tracciabilità
Grazie a una consolidata esperienza operativa, AGITER INVESTIGAZIONI è in grado di rilevare qualsiasi forma di intrusione elettronica. Scoviamo microdispositivi occultati anche se silenziosi, connessi alla rete elettrica, alimentati a batteria o attivabili a distanza.
Attraverso le bonifiche ambientali a Milano Centro, ci impegniamo a rendere ogni ambiente indicato dal cliente uno spazio sicuro e protetto, eliminando ogni possibile rischio per la privacy e garantendo un monitoraggio completo contro minacce interne o esterne.